Protezione dei dati

Il 04-Maggio-2021

Atti del webinar

Si è concluso il percorso di conferenze di ANIE Componenti Elettronici sulle tecnologie elettroniche per la sicurezza dell’uomo in ambito professionale.

“Il successo in termini di partecipazione ed interesse ci stimola a proseguire sulla falsa riga del formato scelto per il tema della sicurezza, pertanto a stretto giro decideremo nuove tematiche da declinare a favore dei quattro pilastri di ANIE (energia, industria, infrastrutture e trasporto, edificio) sempre allo scopo di cercare di trasferire alle imprese le buone pratiche attorno alla trasformazione digitale non solo attraverso il “cosa” ed il “perché” ma anche con il “come”, fornendo spunti e stimolando la discussione anche con esempi applicativi, trovandoci di fatto come ANIE Componenti Elettronici alla base della piramide associativa della Federazione”, commenta il Presidente Luciano Pini.

Il quarto e ultimo webinar del ciclo di di conferenza sulla sicurezza si è focalizzato sulla “Protezione dei dati” in ambienti IoT: i principali cambiamenti in atto nel panorama digitale che interessano la sicurezza informatica e la protezione dei dati; i pericoli nascosti nei contesti IoT, le tecniche per difenderli, dove e come introdurre i sistemi di protezione.

 

Per maggiori informazioni contatta la Segreteria.

 

 

Compila il seguente Form per scaricare gli atti del Webinar

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

Ruolo in azienda

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra