Mercati e scenari
- 31Dicembre Crisi dei chip, il 2022 sarà nero: ecco perché
- 31Dicembre La crisi delle materie prime durerà fino al 2023
- 29Dicembre La crisi senza soluzione dei chip
- 15Dicembre Crisi dei semiconduttori nell’industria automobilistica
- 13Dicembre Toyota estende i tagli produttivi in Giappone
- 08Dicembre Crisi dei chip? Bmw si assicura milioni di semiconduttori all’anno
- 09Dicembre Stellantis, Tavares: «Piano strategico il 1 marzo 2022. Crisi semiconduttori stimolo a idee alternative»
- 30Novembre Microchip: come i costruttori cercano vie per crisi dei semiconduttori
- 16Novembre Automotive, una ripresa in salita. La crisi dei chip frena il mercato lombardo
- 19Novembre Chip “fatti in casa” anche per Ford e GM
- 19Novembre Podcast: Semiconductor Shortage
- 05Novembre Nintendo: la carenza di chip sta colpendo lo sviluppo dell’hardware
- 15Ottobre Crisi dei microchip? Hyundai li produrrà internamente
- 02Novembre Apple ha dovuto tagliare la produzione di iPad perché non ha più microchip
- 03Novembre Il settore auto e la crisi dei microchip
- 19Ottobre Crisi dei semiconduttori, S&P abbassa le stime delle vendite di auto
- 21Ottobre Anfia registra crollo del mercato auto a livello globale: la domanda è calata del 13,8%. La Cina è l’unico Paese a contenere il collasso
- 18Ottobre La tempesta perfetta sui microchip che sta rallentando la produzione delle auto
- 13Ottobre La crisi dei microchip colpisce anche Apple: a rischio la produzione di 10 milioni di iPhone 13
- 08Ottobre Stellantis, la carenza di microchip colpisce più dei lockdown: a ottobre si fermano le Meccaniche
- 04Ottobre Il CEO di Audi vede la carenza di chip come “tempesta perfetta”, ma si supererà
- 07Ottobre L’attesa dei semiconduttori diventa minacciosa per le case automobilistiche
- 05Ottobre Timori di una “recessione a collo di bottiglia”: come lo shortage sta danneggiando la Germania
- 04Ottobre Vacciniamo la supply chain
- 23Settembre La crescita globale dei chip ha ancora spazio per correre