Scheda azienda

Logo SILLA SRL

SILLA SRL

Silla Industries è una start-up innovativa fondata a Padova nel 2021, operante nella produzione di dispositivi tecnologici evoluti a favore della mobilità elettrica e per la migliore gestione dell’energia.
Siamo un'azienda Italiana, made in Europe & made in Italy. Oggi la nostra realtà consta di più di 30 collaboratori suddivisi in sei reparti operativi in sede (produzione, sviluppo, ricerca e sviluppo, marketing & comunicazione, vendite ed amministrazione).

La colonnina di ricarica Prism è il prodotto che ha fatto da leva alla nostra crescita ed è disponibile nella versione Basic o Solar RFID, gamma tecnologicamente più avanzata.
Energy Hub 149 è il lancio più recente. Si tratta di un centro unico per la gestione dell'energia e delle comunicazioni di un'abitazione o di un piccolo ufficio.

Oltre ai prodotti a nostro marchio sviluppiamo soluzioni custom in partnership con grandi gruppi, italiani e internazionali, operanti nel settore energia e domotica.

Silla Industries dà vita a prodotti a prova di futuro, perché le soluzioni possono essere ampliate ed aggiornate nel tempo per acquisire nuove funzionalità che ne garantiscono l’usabilità nel tempo. Inoltre sono realizzate e programmate per offrire all’utente privato o business un’esperienza di utilizzo facile ed intuitiva. 

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Nessun prodotto selezionato