Scheda azienda

Logo INTERCOMP SPA

INTERCOMP SPA

Intercomp S.p.A. è un’azienda Italiana fondata nel 1983, con esperienze e competenze multidisciplinari nel settore dell’hardware informatico, capace di offrire soluzioni a marchio proprio, innovative, di elevata qualità e affidabilità.
La nostra azienda è diventata un punto di riferimento nel mercato dello sviluppo di tecnologie hardware per il controllo e la gestione dei processi industriali grazie a un approccio diretto verso il cliente, che ci ha permesso di comprendere nel merito le esigenze dei singoli mercati, reinventandoci e adattandoci alle necessità di un settore innovativo.

Le nostre soluzioni per l’industria sono ideate per rinnovare e reinventare i processi di produzione e il rapporto uomo macchina.
Proprio per queste ragioni tutti i nostri prodotti sono caratterizzati da diverse peculiarità, per creare design e funzionalità all’avanguardia.
I nostri PC panel e monitor industriali sono utilizzati infatti dalle più importanti realtà industriali italiane e internazionali come SCM Group, Antares Vision e IMA Macchine.

PRODOTTI

- Panel PC
- Monitor industriali
- PC Box
- PC embedded
- Totem industriali
- Carrelli informatizzati

PRODUZIONE

Oltre 2.000 m2 di moderne linee produttive semi-automatizzate in grado di realizzare fino a 70.000 sistemi all\'anno.
Moderne e avanzate aree di produzione in grado di sfruttare due
linee automatizzate equipaggiate con moderni sistemi di supporto
all’assemblaggio e di verifica della qualità dei prodotti.

PERSONALIZZAZIONE 4.0

Si tratta di un processo altamente qualificato dove la nostra progettazione entra in simbiosi con il processo produttivo del cliente. Attraverso questo approccio guidiamo i nostri partner verso la scelta della soluzione più adatta ad ambienti particolarmente difficili, che richiedono un’ingegnerizzazione del prodotto tale da superare tutti i limiti tecnologici.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo
  • Telematica applicata a traffico urbano - extra/urbano - e alla gestione della sosta