Scheda azienda

Logo ORCHESTRA SRL

ORCHESTRA SRL

Orchestra fornisce una soluzione sistemica specificatamente progettata per l’industria 4.0 per il monitoraggio in tempo reale, il controllo, la diagnostica e la configurazione remota di macchinari, sistemi e impianti.
RETUNER è la nostra suite di prodotto, che permette l’interconnessione delle macchine tra di loro e di queste con i sistemi informatici aziendali, dando accesso ai benefici del Piano Transizione 4.0.
Il MiniMES4.0 è il MES progettato specificatamente per le PMI, anche quelle prive di digitalizzazione, per la pianificazione, l\\\\\\\\\\\\\\\'avanzamento, il monitoraggio e la consuntivazione degli ordini di produzione.
La soluzione RETUNER è pronta all’uso (plug&play), non necessita di programmazione ed è in grado di interconnettere macchine nuove ed esistenti su più protocolli contemporaneamente. Allo stesso modo è in grado di dialogare con piattaforme di terze parti.
Abbiamo un modello di business indiretto attraverso partner, quali produttori di macchine, integratori di di sistemi e fornitori di software, che supportiamo nel pre e post sales, offrendo ai loro clienti manifatturieri una soluzione chiavi in mano per ottenere i benefici fiscali del Piano Transizione 4.0.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo
  • Telecontrollo e supervisione reti