Scheda azienda

Logo INTERSYS SRL

INTERSYS SRL

Intersys nasce nel 1998 da un gruppo di persone che vantano esperienze ventennali all’interno di realtà industriali e commerciali di livello internazionale.
Il principale punto di forza dell’azienda è da sempre interpretare le esigenze del cliente e trasformarle in prodotti di elevata qualità in tempi rapidi.

Intersys rivolge particolare attenzione all’innovazione tecnologica a servizio della sicurezza dei veicoli ferroviari. Investe continuamente in attività di R&S grazie a competenze interne nei settori meccanico, pneumatico, elettrico, elettronico e illuminotecnico.

Per garantire elevati standard, Intersys copre tutte le fasi del ciclo di vita dei propri prodotti: progettazione, prototipazione, industrializzazione, controllo qualità e assistenza tecnica del prodotto finito.
Dal 2009 Intersys fa parte del Gruppo Production. Grazie alle sinergie con le aziende collegate è in grado di offrire sistemi e soluzioni innovative complete per i veicoli ferroviari.

Intersys è un player importante del settore: è fornitore dei principali esercenti ferroviari, costruttori e riparatori di rotabili. Dal 2012 Intersys è presente anche sul mercato Estero con ottimi riconoscimenti.
Adesso Intersys è una realtà con un fatturato di 10Mil € e vede protagoniste 40 persone che collaborano attivamente per raggiungere obiettivi comuni di crescita personale e aziendale.

I principali prodotti che l’impresa sviluppa e fornisce sono:
- Illuminazioni a led;
- Sistemi di gestione e controllo di sicurezza delle porte di salita dei rotabili ferroviari;
- Sistemi di gestione e controllo elettropneumatico dei pantografi;
- Sistemi evoluti di diagnosi con sensori ottici;
- Pulsanteria e sistemi elettromeccanici;
- Sistemi pneumatici;
- Impianti toilet completi;

Merceologia

INDUSTRIE FERROVIARIE
  • Nessun prodotto selezionato