Scheda azienda

Logo G.G.T. SRL - GIOVENZANA

G.G.T. SRL - GIOVENZANA

La Giovenzana è una realtà con oltre 60 anni di storia. E’ oggi punto di riferimento per: la movimentazione; l’automazione, il sollevamento, l’Atex, la manutenzione, il comando e il controllo di utenze mobili.
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 in quanto attenta alle logiche di sviluppo sostenibile per la salvaguardia dell’ambiente all’interno dei propri processi produttivi.
Le soluzioni proposte sono il risultato di un attento esame delle esigenze di componenti per applicazione industriale, in piena conformità alle norme di sicurezza internazionali. Quattro i settori merceologici: automazione industriale, lift, sollevamento ed atex.

AUTOMAZIONE
Comprende i commutatori a camme serie Phoenix con portate da 12A a 200A, i sezionatori serie Regolus con portate da 32A a 160°, gli ausiliari di comando serie Pegasus, Orion e NEMA, i finecorsa in esecuzione termoplastica e precablati, gli interruttori a pedale e i microinterruttori.

LIFT
La Giovenzana è ritenuta punto di riferimento per il mondo ascensoristico.
La gamma comprende: interruttori di fondo fossa, pulsantiere per locali rinvii e pulsantiere di manutenzione.

SOLLEVAMENTO
Comprende le pulsantiere pensili in esecuzione unifilare e bifilare da due a 14 tasti per circuiti ausiliari, piccolo sollevamento e per circuiti di potenza a comando diretto, invertitori di marcia, finecorsa angolari e a vite senza fine, collettori rotanti, segnalatori acustici, linee d’alimentazione elettrificate e i conduttori.

ATEX
Giovenzana ha ottenuto le importanti certificazioni del sistema aziendale ATEX e IECEx (QAN e QAR) per le atmosfere potenzialmente esplosive.
Il nostro catalogo di prodotti a prova di esplosione (per la Zona 1-2, 21-22 gas e polveri) comprende: sezionatori serie Regolus Ex, custodie serie Regolus Ex con una vasta gamma di temperatura: -60° C / +150° C, finecorsa Rotary Gear serie FGR2-Ex, microinterruttori serie MFI-Ex.