Scheda azienda

Logo ELPOWER SRL

ELPOWER SRL

ELPOWER nasce nel 2007 dall’incontro di esperienze e competenze consolidate nei settori dell’elettronica di potenza e dell’impiantistica mettendo in comune la conoscenza dei mercati, la capacità progettuale e la vocazione all’innovazione.
La missione di ELPOWER è quella di offrire ai propri clienti un servizio completo all’insegna della flessibilità, dalla preventivazione all’assistenza post vendita anche attraverso lo studio e la proposta di soluzioni originali.
ELPOWER è un’azienda certificata secondo lo standard UNI ISO 9001: 2008 che progetta, produce e commercializza inverter per sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili.
In particolare le serie CLEANVERTER e CLEANVERTER TL sono due famiglie di inverter per turbine eoliche, idroelettriche e termiche che si caratterizzano per la soluzione back to back (doppio inverter) e per l’elevata affidabilità ottenuta per mezzo di soluzioni costruttive originali e tecnologicamente avanzate e l’utilizzo di componenti di alta qualità ed elevate prestazioni. La proposta di ELPOWER si completa con gli inverter per fotovoltaico CLEANVETER PV, cassette con supervisione di stringa ed una serie di dispositivi per il telecontrollo e la supervisione di tutte le tipologie di inverter prodotti.
CLEANVERTER, CLEANVERTER TL e CLEANVERTER PV sono sistemi integrati per installazione da esterno certificati CEI 0-21, che si configurano come unica interfaccia tra sistema di generazione e rete elettrica.

Merceologia

RINNOVABILI
  • Eolico
  • Idroelettrico
  • Sistemi di accumulo