Scheda azienda

Logo RIGHI ELETTROSERVIZI SpA

RIGHI ELETTROSERVIZI SpA

Righi Elettroservizi Spa nasce il 10/01/1991 e ad oggi rappresenta un’azienda leader nell’ambito dell’automazione industriale, degli impianti, dell’integrazione di sistemi e nell’Information Technology.
La Righi Elettroservizi Spa opera in Italia e nel mondo direttamente o attraverso società controllate e/o in partnership. Grazie alla preparazione tecnico/commerciale del Team operativo, Righi Elettroservizi Spa offre da oltre 20 anni un valido supporto per affrontare e superare le ultime evoluzioni tecnologiche che il mercato globale richiede.
L’organizzazione di Righi Elettroservizi Spa risponde in maniera concreta alle esigenze di ottimizzazione dei processi di lavoro e questo le permette di ottenere elevati livelli di qualità nei servizi offerti: l’azienda è certificata ISO 9001-2000 Certified Quality-System Member of CISQ Federation, ed è Azienda “Etica” SA 8000, certificazione conseguita nel 2006.
Una storia ricca di evoluzioni e di trasformazioni, ma sempre fedele ai valori della competenza e dell’innovazione tecnologica. Righi Elettroservizi Spa fonda le proprie linee guida sui seguenti principi:

• Innovazione
• Competenza
• Miglioramento continuo
• Attitudine al Problem Solving

Un’azienda dinamica, che ha saputo cogliere le opportunità del mercato globale e che si pone di fronte a nuove sfide, impegnative ma stimolanti.

Di che cosa ci occupiamo:

1) Sviluppo ingegneria Hardware
2) Sviluppo software processo e controllo
3) Costruzione Quadri elettrici di processo
4) Costruzione quadri BT, PC e MCC
5) Sistemi per aree classificate
6) Impianti elettrici in campo
7) Efficienza energetica
8) Assistenza post-vendita
9) Macchine speciali
10) Manutenzione

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo