Scheda azienda

Logo ELETTROMECCANICA TIRONI SRL

ELETTROMECCANICA TIRONI SRL

Nata, ed ancora oggi gestita con passione e lungimiranza dalla famiglia Tironi, ELETTROMECCANICA TIRONI (ETM) è uno dei primi costruttori europei di trasformatori di potenza, nonché trasformatori di distribuzione. L’esperienza di oltre cinquant’anni di attività in questo settore e la capacità di essere realmente partner del committente senza alcuna limitazione geografica fanno di ETM un fornitore altamente competitivo a livello internazionale con una presenza che tocca praticamente ogni area geografica nel mondo.
La Missione di ETM è produrre trasformatori e reattori di grande qualità ed affidabilità, progettati per rispondere alle diverse necessità di potenza e di tensione dei clienti in tutto il mondo.
Obiettivo dell’azienda è da sempre quello di essere per i clienti, non un semplice fornitore, ma un autentico partner tecnologico capace di garantire nel tempo tutto l’aiuto e l’assistenza necessaria per sollevare i clienti da ogni tipo di preoccupazione relativa ai trasformatori installati nelle loro centrali elettriche.
A partire dallo studio delle specifiche tecniche in fase di offerta e fino ad esaurimento del ciclo di vita del trasformatore, ETM è il partner sul quale fare affidamento per la trasformazione dell’energia elettrica nella trasmissione e nella distribuzione tanto nei piccoli quanto nei più grandi impianti. I trasformatori di ETM sono sempre progettati e realizzati in modo da avere il minor impatto ambientale possibile e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. Per far questo l’azienda non ha mai smesso di investire, con passione, risorse e tempo nella ricerca e nel continuo sviluppo di soluzioni innovative.

Merceologia

ENERGIA
  • Trasformatori elettrici