Scheda azienda

Logo REER SPA

REER SPA

La ReeR SPA nasce a Torino nel 1959. Con gli anni è stata voluta e sviluppata una dimensione industriale che ha reso l’azienda un punto di riferimento per l’automazione in Italia e nel mondo.
Grazie alla Divisione Sicurezza, ReeR è oggi uno dei leader mondiali nei sensori di sicurezza per l’antinfortunistica industriale.
La gamma di prodotto offre un assortimento completo di barriere optoelettroniche, fotocellule, laser scanner, interfacce e controllori di sicurezza. La ReeR è anche protagonista nel processo normativo sulla sicurezza delle macchine. Per questo è sempre all’avanguardia in merito alla conformità dei propri prodotti e nel seguire l’evoluzione dei requisiti normativi.
L’attenzione al cliente ed il know-how tecnico e qualitativo sono i fattori che hanno reso possibile il successo della Divisione Illuminazione, una presenza italiana sempre più importante nella distribuzione di componenti per l’illuminazione.
Con un fatturato attestato nel 2012 a 18,6 ML Euro, la ReeR conta oltre 95 dipendenti di cui 13 operativi nei laboratori di ricerca e sviluppo (14%) e 6 nel Controllo Qualità.
Il Sistema Qualità operativo nell’azienda è stato certificato in base alla UNI EN ISO 9001: 2008 dall’ente certificatore TÜV SUD

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Strumentazione