Scheda azienda

Logo SIA INDUSTRIA ACCUMULATORI SPA

SIA INDUSTRIA ACCUMULATORI SPA

SIA INDUSTRIA ACCUMULATORI S.p.A. è leader nel settore delle batterie di avviamento ad alta prestazione. La nostra azienda basa la sua intera politica sul principio della massima soddisfazione del Cliente rispettando al meglio le sue esigenze. Otteniamo questo risultato grazie all’elevata qualità dei nostri prodotti. La nostra tecnologia si è sviluppata di pari passo alla nostra pluriennale esperienza, con particolare attenzione alla Sostenibilità dell’Ambiente. I nostri prodotti sono distribuiti sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.

La nostra principale unità produttiva è situata in provincia di Bologna.
La nostra Azienda, fondata nel 1969, è specializzata nella produzione di accumulatori. Tecnologia e linee di produzione sono all’avanguardia, grazie all’esperienza e alla continua ricerca di soluzioni sia di efficienza produttiva che di prodotto. Siamo in grado di garantire puntualità e alta affidabilità nei rapporti con i clienti, seguendoli nelle diverse fasi di scelta del prodotto che rispecchi le sue esigenze e nel servizio post vendita.

La tecnologia si è evoluta attraverso il costante lavoro dei nostri centri di Ricerca e Sviluppo, grazie a personale altamente qualificato e all’uso di strumentazioni all’avanguardia. Il processo di ricerca è parte integrante del sistema di gestione della qualità e ci permette di individuare le migliori soluzioni tecnologiche ed operative per ottenere un prodotto dalle massime prestazioni elettriche e meccaniche. La nostra azienda opera nel rispetto dei più severi standard qualitativi, di protezione ambientale e di salute e sicurezza sul lavoro, in conformità alle normative certificate internazionali.